Accessibilitŕ

Venerdě 16 Novembre 2018

RIAPERTO IL BANDO AMIANTO

Da giovedě 25 ottobre a giovedě 25 gennaio 2019  č RIAPERTO il Bando Amianto, riferito non solo al Comune di Casale Monferrato ma a tutti i comuni facenti parte del SIN (Sito di Interesse Nazionale).

Per presentare la domanda si deve contattare l’ufficio Ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune di Casale Monferrato, via Mameli, 10 - piano primo, tel: 0142 444211, mail:tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it, orario: dal lunedě al venerdě 10-12, mercoledě pomeriggio 14,30-16,30.

E’ POSSIBILE RITIRARE LA MODULISTICA PRESSO IL COMUNE DI VIGNALE MONFERRATO.

Data: 05/11/2018