Accessibilitŕ

Martedě 24 Ottobre 2017

La Mostra “FILARI DI LUCE” del Club Unesco Vignale sarŕ esposta a Torino il 14/15 ottobre 2017
Il MAO (Museo d’arte orientale) di Torino ospiterŕ la mostra di fotografia “Filari di luce” organizzata dal Club Unesco di Vignale Monferrato con il contributo di
- ALBERTO MAFFIOTTI
- SILVANO GHIRARDO
- DOMENICO ROTA
Ingresso libero.
Sabato 14 e domenica 15 ottobre,
Sala Polivalente h 11,00-18,00.
Via S. Domenico 11. TORINO

———
Domenica 8 ottobre si č conclusa la stagione delle mostre d’arte a Vignale Monferrato con la chiusura delle iniziative avviate a giugno  nel Palazzo Callori; oltre 1600 persone hanno visitato nei 10 fine settimane d’apertura le tre mostre di Palazzo Callori. L’importante partecipazione del pubblico ed il suo manifesto interesse per le opere esposte nelle mostre organizzate dal Comune e dal Club per l’UNESCO di Vignale Monferrato ha dato lustro ed interesse al riconoscimento ottenuto dall’UNESCO per questi territori. l’apertura delle mostre č stata garantita dai volontari del Club per l’Unesco locale che hanno accompagnato i visitatori in un percorso di conoscenza lungo la filiera di produzione del vino.

Data: 11/10/2017